2024
 
 
 

Comprare Prednisone (Deltasone) Online

     
 

Comprare Prednisone Online


Cos'è il Prednisone

Il Prednisone è un corticosteroide molto efficace che ha un forte impatto sul corpo umano. Questa terapia inibisce la liberazione di sostanze che provocano infiammazioni nel corpo. IInoltre, i componenti del farmaco hanno anche un effetto immunosoppressivo. Di conseguenza, questo farmaco anti-infiammatorio e immunosoppressore può essere utilizzato per migliorare diverse condizioni di salute, come ulcera colica, psoriasi, varie malattie della pelle, disturbi respiratori, lupus, artrite, reazioni allergiche e molte altre. Contatta un medico specialista prima di assumere il Prednisone per scopi diversi da quelli indicati.

Raccomandazioni

A causa della forte influenza del farmaco sul corpo, la sua assunzione deve essere controllata da un medico specialista. Informa il medico di eventuali peggioramenti delle condizioni di salute, di altre patologie, dei farmaci assunti e di qualsiasi altro disturbo che possa influire sulla terapia. Non aumentare o diminuire la dose del Prednisone stabilita dal medico. È importante assumere il farmaco regolarmente per ottenere il massimo beneficio. Prendere ogni compressa insieme ai pasti. In caso di malattie insoliti, infezioni, stress o febbre, contatta il medico per modificare la dose. Tuttavia, non modificare la dose senza il consenso del medico. Non frantumare, masticare o rompere le compresse a rilascio prolungato, poiché ciò può causare gravi reazioni da sovradosaggio.

Precauzioni e controindicazioni

Non assumere il farmaco in caso di ipersensibilità ai suoi componenti o di infezioni fungine ricorrenti. L'effetto immunosoppressivo del Prednisone può aumentare il rischio di infezioni in coloro che ne fanno uso. Informa il medico di tutte le infezioni, malattie e disturbi recenti che hai superato.

L'uso di Prednisone a lungo termine può causare sintomi gravi di osteoporosi, specialmente in pazienti che fumano, conducono uno stile di vita sedentario o hanno una dieta carente di calcio o vitamina D. Inoltre, l'assunzione di Prednisone durante la gravidanza può causare gravi difetti congeniti nel bambino, poiché questo farmaco può influenzare significativamente la crescita fetale. Inoltre, il Prednisone non è raccomandato per le donne che allattano al seno e per i pazienti di età inferiore ai 18 anni.

Interazioni con il Prednisone

Evitare di entrare in contatto con persone infette. In caso di esposizione a morbillo o varicella, contattare immediatamente il medico per una terapia preventiva, poiché queste malattie possono avere esiti fatali in pazienti che fanno uso di steroidi. Inoltre, i vaccini vivi possono aumentare il rischio di reazioni pericolose se somministrati durante il trattamento con il Prednisone. L'assunzione di alcol può influenzare l'efficacia del farmaco e deve quindi essere evitata.

Effetti collaterali

Cerca immediatamente assistenza medica in caso di segni di reazioni allergiche o altri disturbi pericolosi, come orticaria, problemi respiratori, gonfiore, depressione, ansia, aumento di peso inspiegabile, problemi alla vista, crisi epilettiche, bassi livelli di potassio nel sangue, pressione sanguigna alta, pancreatite e altri disturbi. Questi possono essere causati dall'uso eccessivo del Prednisone.

Contatta il medico anche se compaiono altre reazioni avverse meno gravi, come acne, insonnia, aumento dell'appetito, lenta guarigione delle ferite, vertigini, pelle secca, aumento di peso e altri sintomi.